Chi siamo

Chi siamo

Nuove inaspettate frontiere grazie alla possibilità di ottenere decisioni basate su miliardi di informazioni

Un’azienda è fatta soprattutto di persone. Le persone che hanno creato e lavorano in questa azienda hanno un bagaglio esperienziale che determina fortemente le sue peculiarità.
Halless nasce infatti dall’intuizione di un gruppo di manager provenienti da settori diversi, ma con la stessa visione futura riguardo il potenziale delle tecnologie digitali di nuova frontiera.
Una startup innovativa nata con l’obiettivo di portare sul mercato un prodotto nuovo per un nuovo modo di proteggere persone e cose.
Non solo tecnologia avanzata ma la capacità di gestire panorami complessi trasformandoli in nuove capacità previsionali.

Abbiamo introdotto sul mercato il primo sistema digitale basato su Intelligenza Artificiale per le organizzazioni che offrono ospitalità e accoglienza alle persone. In grado di monitorare in modo discreto H24 la protezione di immobili e persone che vi abitano, garantisce la loro salute grazie ad un sistema di rilevazione di molteplicità di dati oggettivi.
Si tratta di un sistema diffuso basato su microtecnologie intelligenti, in grado di gestire facilmente da uno ad un numero infinito di immobili senza necessità di impianti invasivi ed in piena conformità GDPR.

I fondatori

Partner

Francesco
Tomasoni

Manager in Ernst&Young, Deloitte e NTT-Data, e stato responsabile di molti progetti innovativi per gruppi bancari e assicurativi in Europa e Stati Uniti. Dirigente area prodotti innovativi Big Data e IoT per OCTO Telematics Corporate per l’Italia e L’estero. Laurea in Informatica, docente di Master presso l’Università degli Studi di Torino.

Partner

Roberto
Cirillo

CEO e direttore amministrativo da oltre 30 anni per uno dei più grandi gruppi commerciali in Italia nei settori dell’elettronica e dei prodotti per l’illuminazione. Ha diverse partecipazioni e ruoli. Laurea in Management e Business Administration.

Partner

Gaetano
Casalaina

Dirigente senior e solida esperienza internazionale nelle relazioni governative e sviluppo commerciale, dopo quasi 30 anni in gruppi multinazionali, nel 2020 diventa Vice Presidente di Sernet S.p.A.e capo dell’unità Lobbying-Business Adbocacy-Markets Development.

Partner

Pierluigi
Bozzetti

Oltre 15 anni come Chief Commercial and Marketing Officer per un importante gruppo editoriale in Italia. Negli ultimi 8 anni con particolare attenzione alle proposte di progetti innovativi. Esperto in Business Intelligence e Big Data, è insegnante di Master. Laurea in Architettura.

Team operativo

Il nostro Team internazionale è composto da professionisti laureati nelle diverse discipline. Siamo organizzati in quattro dipartimenti, questi i responsabili di riferimento:

Customer success

Anita

Data intelligence

Raheleh

Digital platform

Shanel

Cloud assets

Tullio

Cosa facciamo?

Vai ai prodotti

È il momento di conoscerci

Contattaci